lunedì 18 maggio 2020

Mese di maggio 2020 - Rosario per i giovani

Oggi il nostro amatissimo Santo, Papa Giovanni Paolo II, compie 100 anni della sua nascita, e noi per sua intercessione, insieme a Maria, che lui ha amato e venerato in particolare modo, vogliamo pregare per i giovani suoi prediletti.

#EssereOblata #EssereFelice

domenica 17 maggio 2020

Mese di Maggio 2020 - Rosario per il Brasile

Il Brasile, cosi come altre nazioni, attraversa senza dubbio un momento difficile tra la lotta contro il virus e l'indifferenza del suo presidente...
La nostra arma più potente è la preghiera, la nostra mediatrice più sicura, è Maria; preghiamo, poi e avviciniamoci al cuore della nostra Madre Buona, e offrendole rose, chiediamole che interceda per tutti i paesi in difficoltà, e oggi in speciale per il Brasile!

sabato 16 maggio 2020

Mese di Maggio 2020 - Rosario per le vocazioni alla Vita Religiosa

Uniamoci alla nostra amata Madre, in questa preziosa preghiera del Santo Rosario, e chiediamole, per le vocazioni alla Vita Religiosa, che lei possa suscitare tanti giovani e tante giovani a vivere interamente per il Signore!

#EssereOblata #EssereFelice #MaggioinPreghiera #PerleVocazioni

giovedì 14 maggio 2020

Mese di Maggio 2020 - Rosario per il fine della pandemia



Oggi, secondo le intenzioni del Santo Padre, preghiamo il Rosario, chiedendo l'intercessione di Maria, perché Dio abbia misericordia del genere umano e ci liberi della pandemia di Corona virus e di ogni tipo di pandemia che fa soffrire e uccide.

mercoledì 13 maggio 2020

Mese di Maggio 2020 - Rosario per chi ha perso i suoi cari, senza poter ...

Oggi, preghiamo per tutte quelle persone, che vivono, in questo tempo, la grande sofferenza di vedere partire i suoi cari, senza poter fargli l'ultimo saluto. La Vergine Santa gli copra con il suo manto e che vicino al suo cuore materno possano trovare consolo e pace.

martedì 12 maggio 2020

Mese di maggio 2020 - Rosario per gli operatori sanitari

Oggi preghiamo per gli operatori sanitari, che combattono in prima linea in questo tempo difficile, della pandemia di Corona virus. Tatti di loro stano sacrificando tutto di se stessi, perché i malati siano guariti, e preghiamo anche per quelli che rischiano e che hanno dato la propria vita. Preghiamo per le loro famiglie, che soffrono anche la loro lontananza, rinuncia necessaria, per l'alto rischio di contagio.


lunedì 11 maggio 2020

Parliamo di vocazione

La vocazione, è un tema che di solito suscita paura, spaventa, perché, tante persone la vedono come fonte d'insicurezza, ma e se la guardassimo non dal piano dell'insicurezza ma da quello dell'avventura?!

domenica 3 maggio 2020